was successfully added to your cart.

Marion Adam, anima e volto di Lizzie Rust, si racconta ai lettori del nostro blog.

DSC02095

Da oggi e per sempre, il volto di Lizzie Rust è e sarà quello della giovane modella Marion Adam. Giovane ma già molto esperta, dato che ha sulle spalle molti lavori con marchi prestigiosi e importanti. Noi l’abbiamo scelta per la sua freschezza e l’entusiasmo che sa trasmettere in ogni situazione.

Perciò abbiamo pensato di chiederle tre domande per capire cosa significa indossare i panni di un personaggio di finzione e farlo vivere nella realtà. Ecco quello che ci ha detto:

D: Cos’hai pensato quando ti hanno chiesto di vestire i panni di Lizzie Rust?

R: Icon mi ha letteralmente conquistata chiedendomi di interpretare Lizzie Rust, per conto del marchio Markus Oehler. Leggendo il copione ho apprezzato la descrizione dettagliata della storia, che mi ha coinvoltae da subito ero pronta a fare un salto negli anni ’60!

D: Qual è stata la cosa più difficile nell’interpretare questo personaggio?

R: Emotivamente parlando temevo, ma speravo di essere all’altezza del personaggio. Ci tengo a non affrontare con leggerezza o incompetenza il mio lavoro. La differenza l’ha fatta poter lavorare con un team dinamico e organizzato.

D: Cosa ti ha lasciato Lizzie Rust?

R: Mi ha affascinato il suo essere così sofisticata e inaccessibile. Mi ha divertito il batticuore nel lasciarsi trasportare da questa avventura, che forse ognuno di noi spera di vivere almeno una volta nella vita. Lizzie e la sua singolare immagine resteranno per sempre una parte di me.

Oehler Fashion

Author Oehler Fashion

More posts by Oehler Fashion

Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: