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Louis Vuitton, o del fascino irresistibile della tradizione.

Louis Vuitton

Non è facile capire dove iniziare per raccontare la storia di Louis Vuitton. Prima di tutto, si tratta di uno dei marchi più antichi che la storia della moda ricordi. Fu fondato nel 1854 a Parigi e da allora si è fatto strada fino ai vertici della moda mondiale, diventando uno dei brand più amati e desiderati.

Nei suoi oltre cent’anni di attività, il marchio francese ha saputo interpretare i tempi, restando sempre sulla cresta dell’onda ed evolvendosi in modo intelligente, tra innovazioni estetiche e nei materiali.

Borse, valige di lusso, scarpe, orologi, gioielli, accessori, occhiali da sole e persino libri. Tutto questo fa parte del know how del marchio Vuitton.

Un marchio che ha beneficiato negli ultimi anni della straordinaria direzione artistica di Marc Jacobs. È sotto la sua guida che il marchio si lega ad alcuni dei nomi più importanti dello star system di questi anni.

Kanye West, Kate Moss, Takashi Murakami, Keith Richards, Uma Thurman sono solo alcune delle stelle che hanno collaborato con la maison francese negli ultimi anni.

Non male per un’azienda tra le più antiche del mondo.

Oehler Fashion

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